« Torna indietro

Marghera e Mestre, una persona denunciata per spaccio di cocaina, un’altra sanzionata per guida in stato di ebbrezza

Pubblicato il 16 Giugno, 2021

16.6.2021 – Una denuncia per spaccio di droga, una sanzione per guida in stato di ebbrezza, altre per diverse infrazioni al codice della strada. E’ l’esito di una serie di controlli effettuati dalla Polizia locale, oltre a perquisizioni mirate alla ricerca di sostanze stupefacenti, tra le ore 20 e l’una di martedì 15 giugno tra Marghera e Mestre. Il servizio coordinato ha coinvolto due unità del Reparto Motorizzato e cinque del Servizio Sicurezza Urbana e si è svolto inizialmente a Piazzale Giovannacci, nel centro di Marghera, dove era stata segnalata la presenza di alcuni spacciatori e soggetti in stato di ebbrezza. Successivamente i posti di blocco si sono spostati in Via Piave e nelle zone limitrofe.

Il bilancio finale è di una persona denunciata per spaccio di cocaina, un’altra deferita alla Prefettura come consumatore abituale di droghe, alla quale è stata ritirata la patente per trenta giorni, e un terzo spacciatore identificato tramite rilievi dattiloscopici. Sono invece quattro, in totale, le perquisizioni eseguite alla ricerca di sostanza stupefacenti nei confronti di tre persone, oltre all’ispezione all’interno di un’auto.

Nel corso dei controlli è stata inoltre elevata una sanzione per guida in stato di ebbrezza, altre per il mancato rispetto del codice della strada mentre un’auto, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata. A seguito di identificazione, al fine di tutelare la sicurezza pubblica, alcune persone sono state allontanate dai giardini e dalle aree verdi del rione.

About Post Author