Pubblicato il 20 Aprile, 2022
Maria Sharapova lo ha annunciato: l’ex tennista russa ha compiuto ieri 35 anni e proprio in questa occasione, in riva al mare, ha reso noto la bellissima notizia.
Sharapova “Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”
Ha scritto a corredo della foto: “Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità!”. Sono seguiti migliaia di commenti, con i doppi auguri per l’ex campionessa che ha annunciato di essere incinta e che il bambino nascerà in autunno. Era il febbraio 2020 quando la campionessa, che ha ottenuto cinque titoli dello Slam, si è ritirata dal tennis. Poco prima si era fidanzata con l’imprenditore britannico Alexander Gilkes.
Parliamo del fidanzato di Maria Sharapova
Alexander Gilkes è molto noto nel Regno Unito, anche come compagno di studi dei principi William e Harry. E’ un imprenditore, un mercante d’arte ed è cofondatore della casa d’aste online Paddle. Maria Sharapova, soprannominata La tigre siberiana, è una delle tenniste più forti della sua generazione: ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra ed è stata numero uno al mondo nel ranking Wta. Conclusa la carriera sportiva, si è occupata della Sugarpova, la sua azienda dolciaria e ha accompagnato Gilkes in giro per il mondo. I due vivono in California.
Leggi le altre notizie
-
Filippo Magnini e Giorgia Palmas “eroi” per un giorno: così hanno salvato una turista francese
-
Elena Guarnieri su Chiara Ferragni nuda: “Prigioniera del tuo personaggio”
-
Addio a Isa Barzizza, l’attrice si è spenta in Sardegna
-
Massimo Ranieri sta male annullate le date: fan sotto shock
-
Rai, nel ‘mirino’ c’è Report: Gasparri, “Ci siamo stufati”