« Torna indietro

Maria Sharapova aspetta un bambino: l'annuncio il giorno del suo compleanno

Maria Sharapova, l’annuncio più atteso nel giorno del suo compleanno

Pubblicato il 20 Aprile, 2022

Maria Sharapova lo ha annunciato: l’ex tennista russa ha compiuto ieri 35 anni e proprio in questa occasione, in riva al mare, ha reso noto la bellissima notizia.

Sharapova “Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità”

Ha scritto a corredo della foto: “Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità!”. Sono seguiti migliaia di commenti, con i doppi auguri per l’ex campionessa che ha annunciato di essere incinta e che il bambino nascerà in autunno. Era il febbraio 2020 quando la campionessa, che ha ottenuto cinque titoli dello Slam, si è ritirata dal tennis. Poco prima si era fidanzata con l’imprenditore britannico Alexander Gilkes.

Parliamo del fidanzato di Maria Sharapova 

Alexander Gilkes è molto noto nel Regno Unito, anche come compagno di studi dei principi William e Harry. E’ un imprenditore, un mercante d’arte ed è cofondatore della casa d’aste online Paddle. Maria Sharapova, soprannominata La tigre siberiana, è una delle tenniste più forti della sua generazione: ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra ed è stata numero uno al mondo nel ranking Wta. Conclusa la carriera sportiva, si è occupata della Sugarpova, la sua azienda dolciaria e ha accompagnato Gilkes in giro per il mondo. I due vivono in California.

About Post Author