« Torna indietro

Martellago, chiusi due bar che servivano contro le norme anti Covid

Pubblicato il 12 Febbraio, 2021

Controlli in pieno centro dei Carabinieri

Due baristi di Martellago nella centrale Piazza Vittoria, di origini cinesi e in spregio ai divieti, servivano alcolici e spritz consumati direttamente all’interno del locale a tardo pomeriggio, favorendo così l’elusione di ogni norma di distanziamento ed isolamento. Ai Carabinieri di Martellago non è sfuggita la situazione, cogliendo clienti e titolari sul fatto e sanzionando questi ultimi, anche con la sanzione accessoria della chiusura per 5 giorni.

Nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica in corso, continua l’attività di controllo dei Carabinieri della Stazione di Martellago sul rispetto delle norme di “distanziamento sociale” e sul divieto di servire e consumare all’interno degli esercizi pubblici oltre il limite orario imposto.

Sono ancora numerose le contravvenzioni, con relativa sanzione pecuniaria, elevate dai militari nei confronti di persone sorprese senza adottare il “distanziamento”, ovvero in piena consumazione all’interno di bar ben oltre il fatidico limite delle 18.00.

About Post Author