« Torna indietro

MARTELLAGO, TORNA “CALICI DI STELLE”

Inizio alle ore 17 fino alle ore 24 all’interno dei giardini Brolo di Ca’ della Nave

Pubblicato il 3 Agosto, 2020

A Martellago, arriva il brindisi più atteso dell’estate con la seconda edizione del rinomato evento “Calici di Stelle”, che abbina la passione per l’enogastronomia con eventi e spettacoli. Sabato 8 agosto 2020 dalle ore 17.00

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, avrà come principale obiettivo il rilancio dell’economia e del turismo locale e non, coinvolgendo le aziende del territorio veneto e del nord-est Italia nonché la promozione di una location di interesse storico e culturale quale è la Villa.

Nell’iniziativa saranno coinvolte circa trenta aziende locali, in maggioranza dedite alla produzione di vino/birra e alimentari, oltre a gruppi musicali, pittori che esporranno i propri elaborati artistici, astrofili e animazione bambini. Inoltre, attraverso delle guide, saranno illustrate la storia e la bellissima Villa Grimani Morosini.
 

Programma
La giornata inizierà alle ore 17 e si concluderà alle ore 24 all’interno dei giardini Brolo di Ca’ della Nave
, adiacenti le Cantine storiche. Estrema attenzione sarà posta alle normative vigenti in termini di salute e sicurezza (con un piano redatto ad hoc).
L’accesso è gratuito oppure tramite il pagamento di un ingresso da euro 10,00 che darà diritto ad una consumazione e tre degustazioni vino/birra. E’ previsto, inoltre, un punto di ristoro gestito dallo staff di Ca’ della Nave. Non appena scenderà l’imbrunire, ci sarà la possibilità di vedere le stelle in gruppi ridotti con l’associazione degli astrofili.

Ingresso
gratuito oppure:
Contributo di € 10,00 (calice, sacca porta calice, 4 degustazioni vino, 1 degustazione food).
Possibilità di cenare presso gli stand.
Si consiglia la prenotazione tramite il sito web: prolocomartellago.it

In caso di pioggia, l’evento si svolgerà regolarmente all’interno delle cantine di Villa Grimani.

L’evento è promosso da Pro Loco Martellago e da Movimento del Turismo del Vino, in collaborazione con il “progetto di vini secondo natura” e con il patrocinio del Comune di Martellago.

About Post Author