Pubblicato il 15 Dicembre, 2020
”Sono sincera e leale. E del Leone, testarda e orgogliosa. Conosco il mio valore, ma non ho pretese sugli altri”. L’Italia ha la sua miss. Martina Sambucini, 19 anni, già Miss Roma, occhi verdi e capelli castani, ha dichiarato al pubblico (virtuale, per via del Covid) le solite cose che si dicono in queste occasioni: “Sono molto emozionata. Spero di non deludervi”.
A Roma si è svolta la manifestazione dopo 80 anni di assenza e a Roma è ritornato il titolo dopo 27 anni, un’enormità. Martina è alta un metro e 78, è l’81esima Miss Italia, vive a Frascati ed è diplomata al linguistico. Cosa vorrebbe fare da grande Martina? “Finire gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing”.
Perché ha partecipato al concorso? “Sono sempre stata circondata da persone che mi hanno motivata a iscrivermi, ma prima di quest’anno non ho mai avuto il coraggio di provarci. Ho deciso di mettermi in gioco affrontando i miei limiti e la mia timidezza”.
Leggi le altre notizie
-
Messina Denaro, arrestato il suo ex medico: avrebbe firmato 137 ricette
-
Terremoto, muore dopo aver partorito la sua bimba sotto le macerie: la neonata è l’unica sopravvissuta della famiglia (VIDEO)
-
Sanremo, il ritorno di Ultimo, anche, in sala stampa: “Di nuovo secondo? Stavolta ci metterei la firma”
-
Bianca Atzei, paura per il compagno Stefano Corti: “Ti amiamo papotto”
-
Santoriello, bufera sul pm del caso plusvalenze: “Odio la Juventus”. Lapo Elkann: “Interessante…” (VIDEO)