« Torna indietro

Martina Stella

Martina Stella: “Non è facile fare la mamma-lavoratrice”

Pubblicato il 22 Aprile 2023

“Ho sempre sognato di diventare mamma. È nato questo bimbo fantastico, che ho voluto tanto ma non è facile fare la mamma-lavoratrice, non ho molti aiuti”. 

Così Martina Stella.

L’attrice toscana che si è fatta conoscere nei panni della protagonista de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino è assente dal mondo dello spettacolo da un po’. 

“Sono tornata a recitare dopo una lunga pausa – ha ammesso Martina – Ho appena finito di girare una serie in cui interpreto un ruolo molto diverso da quelli interpretati finora, è una serie storia di Giacomo Campiotti e l’ho girata pur avendo avuto da poco un bimbo, Leonardo per cui riuscire a gestire il lavoro di mamma con quello di attrice non è stato facile”, racconta a Verissimo.

Fare i conti con il trovare un equilibrio tra il mettere al mondo un figlio e il continuare a lavorare come attrice non è stato facile per Martina Stella che ammette di essere cambiata molto, come donna, da quando è diventata mamma di Ginevra e poi di Leonardo. 

Martina Stella

Parlando del successo avuto da giovanissima Martina ha rivelato di essersi persa la leggerezza, la follia di quell’età ma di avere avuto anche una grande occasione che non poteva non cogliere, quella di coronare il suo sogno di attrice. 

“È stata una mia scelta cavalcare questo grande sogno. Io volevo andarmene dal mio paese e avere la possibilità di esprimermi. Ho sognato in grande e si è avverato”, ha spiegato.

Il rapporto con il gossip per Martina è sempre stato bello, vissuto con totale leggerezza e ha anche parlato di quel flirt che le è stato attribuito addirittura con il Principe Harry.