Pubblicato il 28 Marzo, 2022
Facendosi portavoce dell’intera comunità cittadina, la Società Operaia di Massafra – presieduta dal dott. Nicola Fabio Assi – ha inteso inviare un messaggio di stima al Presidente Mattarella in occasione della sua rielezione a Capo dello Stato, esprimendo gratitudine per lo spirito di abnegazione col quale ha prima ricoperto tale carica e poi accettato il nuovo mandato.
Per tramite del proprio Direttore dell’Ufficio di Segreteria, il Presidente della Repubblica ha quindi risposto ringraziando “per la cortesia con cui gli è stato rivolto un significativo messaggio di gratitudine per il lavoro svolto in questi anni al servizio del Paese”, come pure per la cartolina – che accompagnava la missiva – commemorativa del 155° anniversario della fondazione del Sodalizio e su cui era apposto l’annullo filatelico dedicato al cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci.
In chiusura, sono stati inoltre espressi “apprezzamento per la preziosa attività svolta dalla Società Operaia e l’augurio di continuarla ancora a lungo, tenendo vivo quello spirito solidaristico che fu alla base della sua fondazione”.
Leggi le altre notizie
-
In visita a Taranto, Zucchero suona l’organo del Duomo di San Cataldo (Video)
-
Cinema: ‘Viaggio a Sorpresa’ con Ronn Moss e Lino Banfi arriva a Taranto
-
Martina Franca: Aperitivo d’Autore con Valentina Farinaccio
-
MAP Festival a Taranto: Musica, architettura e parallelismi
-
Grottaglie: Adesione a campagna ‘Diritti in comune’ promossa da Unicef Italia e Anci