« Torna indietro

Massafra: Gli elogi della Società Operaia al rieletto presidente Sergio Mattarella

Pubblicato il 28 Marzo, 2022

Facendosi portavoce dell’intera comunità cittadina, la Società Operaia di Massafra – presieduta dal dott. Nicola Fabio Assi – ha inteso inviare un messaggio di stima al Presidente Mattarella in occasione della sua rielezione a Capo dello Stato, esprimendo gratitudine per lo spirito di abnegazione col quale ha prima ricoperto tale carica e poi accettato il nuovo mandato.

Per tramite del proprio Direttore dell’Ufficio di Segreteria, il Presidente della Repubblica ha quindi risposto ringraziando “per la cortesia con cui gli è stato rivolto un significativo messaggio di gratitudine per il lavoro svolto in questi anni al servizio del Paese”, come pure per la cartolina – che accompagnava la missiva – commemorativa del 155° anniversario della fondazione del Sodalizio e su cui era apposto l’annullo filatelico dedicato al cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci. 

In chiusura, sono stati inoltre espressi “apprezzamento per la preziosa attività svolta dalla Società Operaia e l’augurio di continuarla ancora a lungo, tenendo vivo quello spirito solidaristico che fu alla base della sua fondazione”.

About Post Author