« Torna indietro

Mastella San Pio X

Mastella: la classifica gradimento sindaci lo vede al 16esimo posto

Mastella si piazza al 16esimo posto nella classifica de Il Sole 24 Ore dedicata al gradimento dei sindaci italiani.

Pubblicato il 6 Luglio, 2020

Il Sole 24 Ore ha stilato una classifica sul gradimento dei sindaci in tutta italia. E, stando a quanto dichiarato da Clemente Mastella su Facebook, il primo cittadino di Benevento ha conquistato la sedicesima posizione su un totale di 105 nomi presenti.

Stando ai dati rivelati dal sindaco beneventano, il suo indice di gradimento è del 59,5%. Ciò significa che buona parte dei cittadini vede di buon occhio l’operato de primo cittadino. Clemente Mastella ha anche colto l’occasione per scrivere un messaggio sul suo profilo Facebook.

Clemente Mastella ringrazia tutti

Il Sole 24 Ore dà oggi la classifica, fatta ascoltando i cittadini dei rispettivi capoluoghi, dei sindaci che godono della fiducia della loro comunità. Ebbene, io risulto con il 59,5% al 16esimo posto in Italia su 105” così ha inizio il post che il sindaco ha scritto su Facebook.

Mastella ha poi aggiunto che: “Innanzitutto, ringrazio quanti intervistati in città hanno espresso questo larghissimo consenso e poi voglio dire che la cifra è ancora più straordinaria perché io non ho alcun piedistallo partitico da cui decollare“.

Ha poi concluso sottolineando che: “Non esprimono giudizi a mio favore quelli della Lega, quelli di Fratelli d’Italia, ora anche quelli di Forza Italia. Meno che mai ho la fiducia di 5Stelle o dei militanti di sinistra. La cosa è perciò di grande rilevanza. Il rapporto è tra me e la gente, tra me ed il popolo. Questo mi dà forza e mi induce a fare meglio. Voi con me ed io con voi. Fino a quando sarà possibile e la salute lo consentirà. Grazie“.

About Post Author