« Torna indietro

Mastella San Pio X

Mastella: domani incontro sulla movida di Benevento

Mastella ha annunciato che domani si terrà un incontro incentrato sulla movida di Benevento.

Pubblicato il 17 Giugno, 2020

La movida torna sotto i riflettori dell’opinione pubblica beneventana e, proprio per trovare una soluzione, il sindaco Clemente Mastella ha annunciato che domani si terrà un incontro proprio su questo argomento.

Una rivelazione che il primo cittadino ha fatto tramite il suo profilo ufficiale Facebook, senza però aggiungere altri dettagli in merito a questo appuntamento.

Domani avremo un incontro in merito alla movida . Voglio ricordare a tutti, sopratutto ai nostri giovani, così intelligentemente composti nel periodo di maggiore sisma virale, che Dio non voglia che si apra un focolaio.” sono state le parole che ha usato il sindaco su Facebook.

Mastella invita alla responsabilità

Il primo cittadino, sempre sul social, sottolinea inoltre che “La tragedia è a portata di mano. La Cina è vicina non è solo i titolo evocativo di un film, ma la triste realtà di questi giorni. Il ritorno del Mostro ha fatto chiudere Pechino.“.

Ha poi aggiunto che, con la movida, in caso di un nuovo focolaio diventerebbe difficile trovare un eventuale paziente uno. Mastella ha infatti scritto che “A Roma, al San Raffaele, le autorità sono alla ricerca di trovare il paziente uno, che ha contagiato un centinaio di persone. E se succede qualcosa a partire dalla movida dove andremo a trovare il paziente uno data la dilatata presenza di migliaia di giovani?“.

Ha poi chiuso il post su Facebook invitando alla prudenza: “Perciò l’ invito a tutti ad essere responsabili. Nulla si può, se ognuno non si prende cura di sé e degli altri. Le forze di polizia ci saranno, ma spero che ci sia sopratutto tanto buonsenso.“.

About Post Author