« Torna indietro

Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti, da tronista a OnlyFans: “Finalmente è ufficiale”

Pubblicato il 25 Gennaio, 2023

“Che delusione, mi piaceva”. “Sembra che ora sia normale prostituirsi, che degrado”.

Sono alcune delle reazioni degli utenti sul web.

Perché alcuni pupilli di Maria De Filippi sono passati dal rosso del trono di Uomini e Donne su cui erano seduti alle riprese a luci rosse di se stessi.

Dopo Lucas Peracchi, ex di Mercedes Henger e Joele Milan c’è un altro volto noto del dating show di Maria De Filippi che è appena entrato nel mondo di OnlyFans.

E’ Matteo Fioravanti che, con un post su Instagram, ha annunciato a tutti il suo ingresso nel mondo delle immagini osé. 

Il 26enne ha postato uno scatto di schiena, nudo, con la scritta: “Finalmente è ufficiale, che abbia inizio l’inferno più totale” una descrizione arricchita perfino dall’emoticon del vietato ai minori e che annuncia l’entrata ufficiale di Matteo in questo mondo. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti 💙🤍🔞 (@matteofioravanti_official)

Romano, il più piccolo di cinque figli e un passato da tronista che lo aveva visto avere una breve relazione insieme alla corteggiatrice Noemi Baratto.

Poi però, i due hanno rotto, i riflettori su Matteo di sono spenti e lui è tornato alla vita normale, almeno fino a oggi che ha deciso di riaccendere le luci su di sé e nello specifico sul suo corpo statuario.  

Dopo alcuni indizi degli scorsi giorni è arrivata la notizia ufficiale ma i fan dell’ex tronista non sembrano aver apprezzato molto questo suo nuovo percorso lavorativo.

About Post Author