« Torna indietro

Matteo Salvini a Santa Croce sull’Arno incontra gli imprenditori conciari

Pubblicato il 23 Giugno, 2020

SALVINI E CECCARDI A SANTA CROCE SULL'ARNO (23.06.20)

A Santa Croce sull'Arno (Pisa), con Susanna Ceccardi, per incontrare e ascoltare gli imprenditori del distretto del cuoio: 250 aziende, altrettanti terzisti, un giro d'affari di quasi 3 miliardi di euro. Meritano tutto il sostegno possibile.In Toscana ha già vinto la sinistra? "Se puoi sognarlo, puoi farlo".

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 23 giugno 2020
Matteo Salvini a Santa Croce sull’Arno

Anche dalla provincia di Pisa è passato Matteo Salvini nel suo tour di appoggio a Susanna Ceccardi, candidata alla Presidenza della Regione Toscana per il centrodestra.

Per la precisione, il leader leghista ha tenuto un incontro a porte chiuse, per via del contingentamento, con un gruppo di industriali del cuoio e delle pelli a Santa Croce sull’Arno, uno dei centri mondiali della produzione del settore.

La manifestazione si è svolta all’interno del POTECO, il Polo Tecnologico conciario, il centro di ricerca che forma professionisti del settore.

Presenti una trentina fra imprenditori e amministratori locali della Lega, mentre fuori, ad attendere il Segretario e la candidata, c’erano una cinquantina di simpatizzanti, in attesa di un selfie.

Nel suo intervento, Matteo Salvini ha lamentato i ritardi nell’erogazione alle imprese della cassa integrazione e il peso della burocrazia per le attività delle imprese nel post lockdown.

Molto attese anche le dichiarazioni di Susanna Ceccardi, che ha promesso il massimo sforzo per “liberare” la Toscana dalle vecchie politiche della sinistra e ha garantito il massimo livello di inclusività e di condivisione delle scelte con alleati e con le varie aree della Toscana, fugando i dubbi su un suo presunto atteggiamento antifiorentino.

In caso di sconfitta, Ceccardi – che è parlamentare europeo – rimarrà a Bruxelles.


About Post Author