Pubblicato il 23 Giugno, 2020
Anche dalla provincia di Pisa è passato Matteo Salvini nel suo tour di appoggio a Susanna Ceccardi, candidata alla Presidenza della Regione Toscana per il centrodestra.
Per la precisione, il leader leghista ha tenuto un incontro a porte chiuse, per via del contingentamento, con un gruppo di industriali del cuoio e delle pelli a Santa Croce sull’Arno, uno dei centri mondiali della produzione del settore.
La manifestazione si è svolta all’interno del POTECO, il Polo Tecnologico conciario, il centro di ricerca che forma professionisti del settore.
Presenti una trentina fra imprenditori e amministratori locali della Lega, mentre fuori, ad attendere il Segretario e la candidata, c’erano una cinquantina di simpatizzanti, in attesa di un selfie.
Nel suo intervento, Matteo Salvini ha lamentato i ritardi nell’erogazione alle imprese della cassa integrazione e il peso della burocrazia per le attività delle imprese nel post lockdown.
Molto attese anche le dichiarazioni di Susanna Ceccardi, che ha promesso il massimo sforzo per “liberare” la Toscana dalle vecchie politiche della sinistra e ha garantito il massimo livello di inclusività e di condivisione delle scelte con alleati e con le varie aree della Toscana, fugando i dubbi su un suo presunto atteggiamento antifiorentino.
In caso di sconfitta, Ceccardi – che è parlamentare europeo – rimarrà a Bruxelles.
Leggi le altre notizie
-
Pisa, cosa è stato detto durante il primo consiglio comunale del 2022
-
Inchiesta Keu, si allungano i tempi per la messa in sicurezza dell’area Ex-Vacis
-
Pisa: nell’università arrivano le toilette “genderless”
-
Pisa, riforma dei Cpt in discussione durante il consiglio comunale del 30 novembre
-
A Riglione è ancora attiva la raccolta firme per riaprire la stazione dei Carabinieri