« Torna indietro

matteo salvini

Mondragone, Matteo Salvini torna a sorpresa sul litorale

Pubblicato il 3 Luglio, 2020

“Continuerò a tornare nel Casertano e in Campania fin quando non verranno messi al centro il lavoro, la sicurezza, e la tranquillità delle persone”. Lo ha detto questa mattina il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso di una visita a sorpresa a Mondragone (Caserta), la seconda dopo lo scorso lunedì. quando si registrarono contestazioni ed incidenti con gli attivisti dei centri sociali napoletani.

L’ex ministro dell’Interno ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Facebook, corredate da promesse ed elogi alla città. “Ho incontrato gli agricoltori, allevatori, commercianti, balneari e albergatori, ma anche con mamme di figli disabili senza necessaria assistenza, soccorritori del 118 che lavorano per 3 euro l’ora, italiani e stranieri regolari e perbene che non ne possono più dei Rom che fanno casino: Mondragone è questo – si legge nel post – vuole essere conosciuta per la mozzarella di bufala (buona!!!) e per gli altri prodotti della sua terra, per l’incantevole bellezza del suo mare e dei suoi luoghi, per il coraggio della sua gente.
Lo mostriamo all’Italia: è un gioiello della Campania, che merita di meglio e che chiede legalità, sicurezza, lavoro e rispetto.
Io ci sono! Vi voglio bene
“, ha concluso il leader della Lega.

La stoccata di Matteo Salvini a De Luca

Matteo Salvini non si è risparmiato parlando del presidente della regione, Vincenzo De Luca.

“La Campania non è solo Salerno. De Luca ha fallito” ha detto ìil leader della Lega. “La gestione De Luca è stata pessima soprattutto sul fronte dei rifiuti. E la camorra ancora ringrazia”.

About Post Author