« Torna indietro

Maurizio Costanzo, “La verità sul patrimonio”. L’eredità tra Maria e i figli

Pubblicato il 3 Marzo 2023

L’avvocato De Palma in una nota diffusa alla stampa chiarisce: “Scritte falsità sulla valutazione del patrimonio di Costanzo, cifre immaginifiche”

Maurizio Costanzo ci ha lasciati da una settimana è già si scatenano polemiche sulla sua eredità; Maria De Filippi e i figli Camilla, Gabriele e Saverio, vogliono evitare qualsiasi speculazione e dichiarano: “Scritte falsità sul patrimonio di nostro padre”.

Il patrimonio di Maurizio Costanzo

Molti media, parlando del lascito di Maurizio Costanzo alla famiglia, hanno indicato un patrimonio che ammonterebbe a 70 milioni di euro e proprietà di alcuni appartamenti a Roma oltre a una villa ad Ansedonia. La famiglia, però, tramite una nota diffusa dall’avvocato De Palma, ha fatto sapere che le cifre circolate sarebbero “false e del tutto incoerenti con la realtà dei fatti, poiché la valutazione del patrimonio è immaginifica”.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi

La nota dell’avvocato è stata diffusa su volere proprio di Maria De Filippi, che si è detta “sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”, mentre la conduttrice è ancora in lutto; le sue trasmissioni sono sospese e ripartiranno da lunedì prossimo.