« Torna indietro

L’incredibile impresa (al contrario) di Meikayla Moore: accade tutto in 35 minuti (Video)

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

 Record da incubo per la calciatrice della Nuova Zelanda Meikayla Moore

Una giornata davvero da dimenticare quella che ha vissuto ieri Meikayla Moore nella sfida fra la sua Nuova Zelanda e gli Stati Uniti in SheBelievs Cup. La calciatrice, che milita nel Liverpool, si è resa protagonista di un’impresa al contrario segnando in 35 minuti ben tre autoreti che hanno spianato la strada alla formazione nordamericana che ha poi chiuso la gara vincendo 5-0. Tre autogol arrivati con tutto il repertorio possibile – di destro, di sinistro e di testa – che hanno fatto il giro del mondo.

Al 5′ interviene su un cross di un’avversaria e mette la palla nella sua porta, dopo 2 minuti stesso iter, con la palla deviata di testa in rete. Ma non è finita: purtroppo al 36′ la Moore infila ancora la propria porta, stavolta di sinistro. Le compagne provano a tirarla su di morale, ma l’allenatrice Jitka Klimkova preferisce toglierla dal campo.

Meikayla Moore
FONTE

SOLIDARIETÀ

Il 5-0 finale sorride alla Nazionale statunitense. Ali Krieger, difensore degli Usa, ha fatto sentire la sua solidarietà su Twitter: “Siamo felici della vittoria ma oggi il mio cuore è per Meikayla Moore – le sue parole – questo bellissimo gioco a volte può essere crudele e oggi si capisce il perché! Non riesco ad immaginare la pressione che sente, spero che stia bene”.

About Post Author