« Torna indietro

Henger

Mercedesz Henger difesa da Eva dal letto d’ospedale: “Mi fa compagnia dall’Isola dei Famosi” (VIDEO)

Pubblicato il 10 Maggio 2022

Nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera Mercedesz Henger ha rivolto un pensiero alla madre, domandando alla conduttrice Ilary Blasi se Eva stesse bene e facendole gli auguri per la festa della mamma appena trascorsa.

Ma a poco meno di una settimana dallo sbarco in Honduras, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi già sta destando aspre critiche.

A molti telespettatori appare inopportuna la sua partecipazione al reality show di Canale 5 nel periodo in cui la madre è stata vittima di un grave incidente stradale. 

L’influencer è entrata ufficialmente in gioco nei panni di naufraga nella puntata dello scorso venerdì, ma già da diversi giorni si trovava in Honduras.  .

A rompere il silenzio per prendere le difese di Mercedesz ci ha pensato direttamente mamma Eva, trasportata dall’Ungheria in una clinica romana dove è attualmente in cura.

Ai microfoni di Pomeriggio 5, con cui è in costante aggiornamento, l’ex attrice porno e naufraga ha riportato il suo punto di vista sulla vicenda: “Ho voluto io che andasse perché tanto era inutile che stesse qui a vedermi così. Sbagliano a criticarla, lei sarebbe tornata, le ho detto io di andare. Nessuno deve rinunciare ad una cosa bella per me. Lei voleva starmi vicina ma mi fa più piacere vederla lì, così mi fa compagnia”.

La donna, ignara delle critiche rivolte alla figlia, è stata informata della polemica in atto direttamente da Barbara D’Urso, apparendo scossa e provata.

“Mi dispiace perché questa sua esperienza era già fissata molto prima. L’incidente è avvenuto molto dopo. Io riesco a rovinare anche questo”, ha affermato Eva in lacrime, spiegando come la partecipazione di Mercedesz fosse in programma già da molto tempo.

La donna ha poi voluto fare un appello ai telespettatori: “Non fate cattiverie per favore, lei voleva tornare veramente a casa e non ho voluto io. Lei non è una persona cattiva e menefreghista, non è vero”.