« Torna indietro

Messina Denaro

Messina Denaro e il mistero delle due donne: perquisite le case delle presunte amanti

Si sono concentrate su due donne – come riporta oggi 29 gennaio, il Corriere – le indagini dei carabinieri; tutte e due sono di mezza età, una con capelli lunghi e neri, l’altra bionda con i capelli corti.

Pubblicato il 29 Gennaio, 2023

Si sono concentrate su due donne – come riporta oggi 29 gennaio, il Corriere – le indagini dei carabinieri; tutte e due sono di mezza età, una con capelli lunghi e neri, l’altra bionda con i capelli corti. Una delle due possiede un’auto da 70mila euro ma lei sostiene che “non si tratta di un regalo”.

Sempre da quanto scrive il quotidiano sarebbero stati trovati due numeri di cellulare “dentro la tasca dei pantaloni di Matteo Messina Denaro che corrisponderebbero ai telefoni di due donne di Campobello a cui i carabinieri sono già andati a fare visita. Questo coinciderebbe col fatto che nel covo di vicolo san Vito a Campobello di Mazara sono stati trovati abiti femminili e una parrucca.

Le due donne sarebbero molto diverse tra loro ma entrambi sulla cinquantina; tutte e due hanno un lavoro ma una ha capelli lunghi e neri, l’altra è bionda con i capelli corti. Alle domande dell’inviato del Corriere Fabrizio Caccia, una delle due ha risposto – infuriata ma con garbo – dal balcone: “Lei è pazzo, vada via” ma sotto casa è parcheggiata una da 70 mila euro. “Non è stato un regalo di nessuno, l’ha comprato lei un anno fa sfruttando un’occasione, toglietevi dalla testa certe idee” – ha raccontato ieri un familiare – al giornalista. La donna è una piccola imprenditrice, e questa settimana è stata vista uscire dalla caserma dei carabinieri di viale Risorgimento accompagnata da un’amica: “È andata a dare qualche chiarimento”, ha confermato ieri il parente – evidentemente – molto informato. I carabinieri sarebbero già stati a casa sua “a scattare qualche foto agli ambienti” e lo stesso avrebbero fatto perquisendo la casa dell’altra donna, la bionda coi capelli corti che è una commerciante.

Il Corriere riporta anche una dichiarazione di un impiegata comunale, coetanea della donna con l’auto da 70mila euro: “Matteo Messina Denaro era molto più grande di età, però dicevano fosse innamorato pazzo di lei“.

About Post Author