Pubblicato il 29 Gennaio, 2023
Mentre si è diffusa da poco la notizia delle due donne sentite dai carabinieri come persone informate sui fatti, (non sarebbero al momento indagate) presunte amanti del boss, spunta una terza donna che frequentava Matteo Messina Denaro.
Tra le frequentazioni del boss a Campobello di Mazara ci sarebbe anche una terza donna, dopo le due già sentite dai carabinieri, ed è stata lei stessa a presentarsi in caserma, dove è stata interrogata dai carabinieri del Ros. Agli inquirenti, la donna, ha spiegato di aver riconosciuto il padrino di Cosa Nostra solo dopo l’arresto dello scorso 16 gennaio, quando sono state diffuse le sue prime foto in pubblico; la donna ha raccontato di aver frequentato “l’uomo visto in televisione” come riporta Repubblica.
Come hanno già ripetuto alcuni vicini di casa e residenti di Campobello di Mazara, anche la donna sostiene di non aver mai conosciuto la vera identità di quell’uomo, una versione che, però, pare non convincere gli inquirenti palermitani, che intanto hanno già perquisito la casa della donna. Le altre due donne svelate dalle indagini e sospettate di aver frequentato il latitante anche nel suo covo in vico San Vito sarebbero state sentite dai carabinieri come “persone informate sui fatti” ma, al momento non sarebbero indagate.
Leggi le altre notizie
-
Spaventoso incidente nel Trapanese: morte sei persone in un frontale
-
Gualtieri contro il governo: “Roma trascriverà certificati di nascita nati all’estero con due mamme”
-
Alessandro Dallatorre: l’Inter sconvolta per la morte del giovane allenatore
-
Potenza: la chiesa dove è stata uccisa Elisa Claps riapre al culto: la rabbia della famiglia
-
Aldo Mambro e il giallo sulla sua morte in ospedale: aperta inchiesta