Pubblicato il 15 Giugno, 2021
15.6.2021 – Da lunedì 21 giugno partono i lavori per il rifacimento dell’asfalto in piazzetta Olivotti, a Mestre, un’area attrezzata a parcheggio pubblico che si raggiunge da via Degan, laterale di via Piave. Ad essere interessato anche un tratto della stessa via Degan. L’intervento consentirà, come spiegato dall’area Lavori Pubblici, Mobilità e Trasporti del Comune, di eliminare l’attuale manto stradale rovinato e di coprirlo con un nuovo strato di asfalto. In questo modo sarà messa in sicurezza un’area di circa 1000 metri quadri, tra asse stradale e aree di parcheggio.
Il cantiere sarà attivo dalle 9 alle 18 ed il termine dei lavori è previsto per venerdì 2 luglio, salvo problemi causati dalle condizioni meteorologiche.
Nell’area interessata di via Degan sarà istituito il senso unico alternato, regolato da personale dell’azienda che effettuerà i lavori, mentre sarà vietato l’accesso in piazzetta Olivotti per tutto il periodo di posa del nuovo manto stradale. Saranno esclusi dal divieto gli aventi diritto all’acceso, come i frontisti, le Forze dell’Ordine ed i mezzi di soccorso.
Leggi l’ordinanza di regolamentazione della viabilità
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Portineria di Quartiere – Mestre via Piave, “Aperto per manutenzione”
-
LA ROCCA DI NOALE RESTITUITA ALLA CITTA’
-
VIDEO. Mirano, Festa di sguardi 2023 tra conoscenza e dialogo
-
Noale in fiore 2023 da record, rilanciato il concorso “Balcone fiorito”
-
VIDEO. Martellago. Inaugurato il “nuovo” Municipio domenica 2 aprile 2023. Ecco com’è stato trasformato