« Torna indietro

Mestre, in poche ore denunciato due volte per ricettazione

Pubblicato il 20 Gennaio, 2022

20.1.2022 – Nell’arco di cinque ore è stato denunciato due volte dalla Polizia locale di Venezia per il reato di ricettazione. Protagonista dell’episodio, avvenuto ieri sera, un giovane di 25 anni, irregolare e senza fissa dimora.

Intorno alle 19 personale del Nucleo pronto impiego Città di terraferma è stato fermato nei pressi di via Piave da un cittadino che sosteneva di aver visto un uomo in sella alla sua bicicletta, della quale aveva subito il furto due giorni prima.

Gli agenti hanno quindi fermato lo straniero, che ha dichiarato di aver acquistato la bici per strada da un connazionale. Il proprietario del mezzo ha riconosciuto la sua bicicletta per alcune imperfezioni. La bici è stata restituita al legittimo possessore e lo straniero è stato denunciato a piede libero.

Qualche ora più tardi, poco prima di mezzanotte, l’uomo è stato però nuovamente intercettato da personale del nucleo operativo in via F.lli Bandiera, a Marghera, in sella ad un’altra bicicletta, di colore bianco e azzurro. Una volta fermato l’uomo ha dichiarato di averla presa poco prima a Mestre, ma non è stato in grado di dimostrarne la lecita detenzione. Per lui è scattata una nuova denuncia per ricettazione.

About Post Author