Pubblicato il 22 Novembre, 2021
Sabato 27 novembre alle ore 17.00 le attrici Ambra Angiolini e Arianna Scommegna, protagoniste dello spettacolo “Il nodo” in scena al Teatro Toniolo fino a domenica 28 novembre per la stagione di Prosa, incontreranno il pubblico in teatro per riflettere sul disagio giovanile. In particolare si affronterà il tema del bullismo, del cyberbullismo e delle loro implicazioni nelle vite dei nostri adolescenti.
Lo spettacolo, diretto dalla regista Serena Sinigaglia, è tratto dal testo dell’autrice americana Johnna Adams e ha riscosso un grandissimo sussesso negli Stati Uniti. Sul palco si misurano due figure femminili, una madre e un’insegnante, in un intenso confronto che parla di bullismo e di rapporti genitori-figli, due donne forti alle prese con una questione delicata e attualissima sul mondo dell’adolescenza.
A condurre l’incontro è Carola Minicleri, l’ingresso è libero su prenotazione obbligatoria a partire da oggi su www.culturavenezia.it
L’accesso agli spazi avverrà secondo protocollo anti-contagio COVID 19 con obbligo di possesso di CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS)come da Decreto Legge 23 luglio 2021 , n. 105. Sono esonerati dall’obbligo i bambini sotto i 12 anni.
Leggi le altre notizie
-
Paride Espinosa di Salzano (Venezia) con la poesia “Lascia che il tuo buio” è il vincitore della 29esima edizione del premio nazionale di poesia università popolare Città di Spinea
-
Venezia Comics, il 6 e 7 maggio a Forte Marghera torna il festival del fumetto e della cultura pop
-
Spinea (Venezia) Gli angeli restaurati
-
Maerne-Martellago, “Le Signore del Giallo” ecco la proposta di quattro autrici
-
VIDEO. Santa Maria di Sala: i segreti dell’orto botanico dell’Abate Farsetti