« Torna indietro

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è ancora impossibile

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Michelle Impossibile tornerà già in autunno: Mediaset ha deciso. Non si dovrà attendere un anno, o circa, per rivedere in tv il one woman show di Michelle Hunziker.

L’azienda ha promosso il suo programma al punto da mandarlo in onda ben due volte nell’arco di un anno: tornerà nell’autunno 2022.

La prima edizione è andata in onda a febbraio scorso, in due mercoledì sera: il 16 e il 23 febbraio 2022. Era affiancata da Katia Follesa e Michela Giraud, oltre ad avere davvero tantissimi ospiti.

Mediaset ha deciso di mandare in onda la seconda edizione di questo varietà subito dopo l’estate.

A renderlo noto è stato Tv Blog, che in un retroscena ha svelato proprio le date del ritorno di Michelle Impossible. La Hunziker tornerà in prima serata su Canale 5 con il suo show, e i suoi ospiti, a metà settembre prossimo. Per il momento la data scelta è quella di martedì 13 settembre, ma potrebbe slittare di un giorno in base alle partite di Champions League.

Le novità sullo show targato Hunziker non sono di certo finite qui: Michelle Impossibile si allungherà di una puntata. Sempre le indiscrezioni del giorno hanno parlato di ben tre puntate, non più due. Molto probabile anche la conferma della formula che prevede un folto schieramento di ospiti. Inoltre, il programma sarà una produzione interamente Mediaset.

Michelle Hunziker

Intanto, la showgirl tiene caldo il suo pubblico con scatti bollenti, Su Instagram Michelle mostra il suo splendido stato di forma, facendo impazzire i follower con scatti che la ritraggono in bikini.

Certo, non mancano haters e benpensanti che offendono o criticano la maniera di manifestarsi sui social di Michelle. Che sorride e risplende.

About Post Author