« Torna indietro

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 03: Stefano Pioli manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 3, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan: Pioli, allenatore mese marzo, fa 100 panchine in rossonero con Bologna

Pubblicato il 29 Marzo, 2022

Alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, il Milan sarà impegnato lunedì sera contro il Bologna. Match speciale per Stefano Pioli, che festeggerà le 100 panchina in Serie A col Diavolo entrando nel club dei centenari rossoneri. 

PIOLI ALLENATORE DEL MESE DI MARZO Il premio Coach Of The Month di marzo e’ stato assegnato all’allenatore del Milan Stefano Pioli. La consegna del trofeo avverra’ nel pre-partita di Milan – Bologna, in programma lunedi’ 4 aprile 2022 alle ore 20.45 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Il premio e’ stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualita’ di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 28ª alla 30/a della Serie A 2021/2022. “Il mese di Marzo ha visto il Milan allenato da Stefano Pioli prendere il comando della classifica grazie a tre successi in tre gare, tra i quali, soprattutto, lo scontro diretto contro il Napoli. Il tecnico rossonero ha saputo creare un gruppo coeso e consapevole, dove gioventu’ ed esperienza si amalgamano in una squadra solida ed efficace ancora in corsa per la vittoria del campionato di Serie A TIM e della Coppa Italia Frecciarossa”. ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

About Post Author