« Torna indietro

Milan: Pioli rivede gol annullato a Bennacer e abbandona l’intervista (Video)

Pubblicato il 20 Aprile, 2022

Scambio di battute tra Stefano Pioli e Graziano Cesari. Il tecnico rossonero e l’ex arbitro, opinionista di Mediaset, commentano la rete annullata a Ismael Bennacer per presunto fuorigioco di Pierre Kalulu. Dopo aver visto e rivisto le immagini proposte dallo studio, il tecnico si è tolto l’auricolare abbandonando la postazione tv.

Dopo il ko nel derby contro l’Inter, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset: “Volevamo vincere, non ci siamo riusciti. Abbiamo trovato un avversario forte. Il risultato è netto, non credo che ci sia stata così tanta differenza ma l’Inter ha segnato nel momento giusto. Abbiamo continuato a giocare, creato, il 2-1 ci avrebbe dato la possibilità perchè la partita la stavamo facendo. Dopo è diventato tutto più difficile”.

Il Milan può fare di più?
“Certo che possiamo fare di più. Quando subisci 3 gol vuol dire che gli altri hanno giocato con più qualità. Non era la nostra serata, peccato perché volevamo raggiungere a tutti i costi la finale. E’ una grande opportunità per la mia squadra per dimostrare di poterci giocare tutto fino alla fine”.

Il gol annullato a Bennacer?
“Guarda la reazione di Handanovic, se protesta. E allora basta. Immaginati se gli avesse ostruito la visuale come sarebbe corso a protestare. Dai su, grazie buonasera” (Pioli lascia la postazione dopo aver rivisto il gol annullato ndr).

About Post Author