Pubblicato il 6 Dicembre, 2021
VINCERE PER KJÆR “Certo, Simon è una parte molto importante di questa squadra. Speriamo di finire al meglio la stagione, cercheremo di farlo anche per lui”.
APPROCCIO E MENTALITÀ “Domani vogliamo vincere, sarà una partita importante in cui vogliamo fare bene. Approcceremo la partita nel modo giusto, con una mentalità vincente. Loro hanno un grande potenziale offensivo e non è facile affrontarli: una chiave sarà avere grande spirito di gruppo. È molto importante non prendere gol, io cerco di fare del mio meglio ma si tratta di qualcosa dipende da tutti: è un gioco di squadra”.
COME BATTERE IL LIVERPOOL “Non sarà facile, loro hanno una grande intensità e tanta qualità. Sono una squadra molto forte ma siamo forti anche noi e possiamo dargli filo da torcere come all’andata. Rispetto a settembre siamo cresciuti molto come squadra, quella era la prima volta per molti di questa squadra in Champions. Dopo cinque partite e dopo il risultato con l’Atlético abbiamo più consapevolezza. Dovremo fare il nostro gioco, non pensando solo a non subire”.
Leggi le altre notizie
-
Byron Moreno arbitra ancora e fa altri guai: aggredito durante una partita [VIDEO]
-
Antonio Conte divorzia dal Tottenham, il saluto ai tifosi degli Spurs
-
Daniele Scardina fuori dalla terapia intensiva: “La sua battaglia non è finita, ma abbiamo fede”
-
De Stefano si dimette da direttrice di Rai Sport: il peso delle lotte interne alle redazioni
-
Roma: l’Anpi denuncia i tifosi della Lazio