« Torna indietro

Milan: Tomori, ‘Liverpool forte? Lo siamo anche noi…’

VINCERE PER KJÆR “Certo, Simon è una parte molto importante di questa squadra. Speriamo di finire al meglio la stagione, cercheremo di farlo anche per lui”.

APPROCCIO E MENTALITÀ “Domani vogliamo vincere, sarà una partita importante in cui vogliamo fare bene. Approcceremo la partita nel modo giusto, con una mentalità vincente. Loro hanno un grande potenziale offensivo e non è facile affrontarli: una chiave sarà avere grande spirito di gruppo. È molto importante non prendere gol, io cerco di fare del mio meglio ma si tratta di qualcosa dipende da tutti: è un gioco di squadra”.

COME BATTERE IL LIVERPOOL “Non sarà facile, loro hanno una grande intensità e tanta qualità. Sono una squadra molto forte ma siamo forti anche noi e possiamo dargli filo da torcere come all’andata. Rispetto a settembre siamo cresciuti molto come squadra, quella era la prima volta per molti di questa squadra in Champions. Dopo cinque partite e dopo il risultato con l’Atlético abbiamo più consapevolezza. Dovremo fare il nostro gioco, non pensando solo a non subire”.

x