« Torna indietro

Senza categoria

Milano: ATM cerca nuovi autisti per autobus, filobus e tram

Pubblicato il 19 Gennaio, 2022

Assunzioni

Se sei interessato a lavorare in un’azienda leader nel settore, dinamica e sempre all’avanguardia, che conta almeno due milioni di clienti ogni giorno, consulta le posizioni attualmente disponibili in ATM. 

Avvertenze generali

· Tutte le selezioni sono aperte a uomini e donne, sono di tipo privato e non danno luogo ad impegno all’assunzione da parte della Società; parimenti, gli accertamenti sanitari eventualmente effettuati nel corso della procedura di assunzione non costituiscono un impegno alla successiva assunzione. 

· La scelta del candidato/candidata avverrà in base all’analisi dei curricula pervenuti e dai successivi colloqui di approfondimento per le candidature ritenute più idonee. Sarà altresì possibile avvalersi di consulenti di selezione di comprovata professionalità, garantendo il rispetto dei criteri di imparzialità, oggettività, pubblicità e trasparenza delle scelte come previsto dalla legge 133/2008 e successive integrazioni normative e dalla legge 190/2012. 

· Così come previsto dall’art. 53, comma 16-ter del d.lgs. 165/2001 non è possibile instaurare un rapporto di lavoro con i candidati che negli ultimi tre anni di servizio, quali pubblici dipendenti, hanno esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto delle pubbliche amministrazioni nei confronti di ATM. 

Titolo
CONDUCENTI DI LINEA
CONDUCENTI DI LINEA SENZA ESPERIENZA
CONDUCENTI FILOBUS
OPERATORI DI STAZIONE FULL TIME
SENIOR RAILWAY SIGNALLING SYSTEM ENGINEER
STAGEUR AREA INTERNAL AUDIT
INGEGNERE DI MANUTENZIONE
INGEGNERE DI PROGRAMMAZIONE MANUTENZIONE DEPOSITI E OFFICINE
CONDUCENTI MEZZI ECCEZIONALI RAIL DIAGNOSTICS
MANUTENTORI IMPIANTI DI ARMAMENTO TRANVIARI E METROPOLITANI RAIL DIAGNOSTICS

About Post Author