« Torna indietro

banca
Senza categoria

Milano: Imbrattano insegna commissariato Polizia per video rapper, 5 denunciati

Pubblicato il 30 Aprile, 2022

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà 5 giovani maggiorenni per imbrattamento e vilipendio delle Forze Armate ex art 290 cp.

Nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29:aprile, verso le ore 2.00, un gruppo di 5 persone ha attaccato un volantino di ridotte dimensioni sull’insegna luminosa esterna del Commissariato Mecenate posta all’angolo tra via Mecenate e via Quintiliano, per poi allontanarsi a bordo di un’autovettura. 

Il poliziotto di turno al corpo di guardia, accortosi in tempo reale del fatto, ha allertato immediatamente la Centrale Operativa della Questura di Milano; gli agenti della volante del Commissariato stesso, intervenuti con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono riusciti subito a identificare i componenti del gruppo: si tratta di 5 cittadini italiani maggiorenni che, identificati e denunciati all’autorità giudiziaria, hanno preso di mira le insegne della Polizia di Stato per poi pubblicare il video online sul profilo di un giovane musicista rap locale. (Comunicato stampa)

About Post Author