« Torna indietro

Milano: Maxi rissa in via Bolla, sequestrate armi, sgomberati 5 appartamenti

Pubblicato il 17 Giugno, 2022

La Polizia di Stato di Milano, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, nella mattinata di venerdì 17 giugno ha effettuato diverse perquisizioni in via Bolla alla ricerca delle armi e di ulteriori elementi di prova a carico degli autori della rissa verificatasi la sera del 10 giugno.

L’attività investigativa condotta dai poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Bonola è stata supportata dal dispositivo predisposto dal Questore Petronzi che ha visto l’impiego del Reparto Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, dell’Ufficio Immigrazione e della Divisione Anticrimine, delle unità cinofile della Questura, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica, dell’Arma dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale.

Nel corso delle 8 perquisizioni effettuate sono stati sequestrati delle mazze e un bastone utilizzati nella rissa della settimana scorsa, un coltello a serramanico, indumenti ed elementi validi a riscontro delle indagini; 5 gli appartamenti sgomberati dalla Polizia di Stato che sono stati riconsegnati all’ALER per la messa in sicurezza. 3 uomini e una donna sono stati accompagnati in Questura per le verifiche della loro posizione sul territorio nazionale. (Comunicato stampa)

About Post Author