« Torna indietro

Milano, smog, da oggi scattano le misure di primo livello

È stato certificato da ARPA e pubblicato oggi sul sito della Regione Lombardia il superamento della prima soglia prevista dei valori di PM10.

Pubblicato il 22 Gennaio, 2021

È stato certificato da ARPA e pubblicato oggi sul sito della Regione Lombardia il superamento della prima soglia prevista dei valori di PM10. Pertanto a partire da domani, venerdì 22 gennaio, a Milano saranno attive le misure temporanee ed emergenziali di primo livello per il miglioramento della qualità dell’aria come stabilito dal Piano Aria del bacino padano e della Regione Lombardia.

Le misure temporanee ed emergenziali del Piano Aria regionale scattano quando i livelli di concentrazione di PM10 superano il valore di 50 μg/m3 per quattro giorni consecutivi, vengono attivate entro il giorno successivo a quello di controllo (il martedì o il venerdì) e restano in vigore fino alla verifica del rientro dei livelli di criticità.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Milano, smog, da oggi scattano le misure di primo livello, ID: 101887

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 101887 [author] => 67 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 101887
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale