« Torna indietro

youtuber

Milano, youtuber con coltello addosso provoca rissa in un locale: “Smettete di seguire certi personaggi”

Pubblicato il 24 Maggio, 2023

Corse, youtuber che su Tik Tok è noto col nick Prontosoccorse, e due suoi amici si trovano al Monkey, un locale di Milano, zona Repubblica. Uno dei tre ragazzi, per cause poco chiare, perde la pazienza e inizia a spaccare alcune bottiglie. Da lì in poi la situazione degenera con tanto di vetrina in frantumi, barman ferito e una cliente colpita.

A denunciare l’aggressione è il titolare stesso del locale, parlando dei danni subiti con Il Giorno.

“Due persone finite al pronto soccorso: un dipendente del locale a cui è stato rotto il naso con un pugno e una cliente che ha riportato lividi un po’ ovunque e che ha dovuto indossare il collare. Per non parlare dei vetri sfondati a pugni e dell’urina nel secchio della pattumiera in bagno”, spiega il titolare in un video girato dai suoi dipendenti.

Le scuse, stando al suo racconto, non sarebbero ancora arrivate: “Stiamo aspettando pubbliche scuse da questi individui. Consiglio mio: smettete di seguire certi personaggi”.

Secondo quanto riporta la testata, Corse, 24 anni, avrebbe litigato con il barista insieme con un suo amico di 22, pure lui youtuber.

Nel parapiglia sarebbe rimasta ferita anche una cliente che tentava di difendere il dipendente.

Corse, intanto, è stato denunciato perché aveva un coltello.

L’altro ragazzo del gruppo, di 23 anni, è stato indagato per aver danneggiato la vetrata del locale.

About Post Author