« Torna indietro

Milazzo: minorenne picchiato a calci e pugni. Quattro giovani denunciati

Pubblicato il 6 Giugno, 2021

Brutta nottata per un ragazzino minorenne di Milazzo che la scorsa notte ha fermato i carabinieri raccontando di essere stato picchiato con calci e pugni da quattro coetanei, di cui tre minori.

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo avevano predisposto un servizio di controllo straordinario del territorio, intensificando i controlli nella zona della “movida” del centro mamertino, anche per verificare il regolare rispetto delle normative governative per il contenimento della diffusione del contagio del virus Covid-19.

Durante il servizio nel centro cittadino, i militari della Stazione Carabinieri di Milazzo sono stati, appunto, fermati da un minorenne, che ha riferito che poco prima era stato aggredito per futili motivi da alcuni giovani che lo avevano colpito con pugni e calci, cagionandogli delle lievi lesioni. Gli immediati accertamenti svolti dai Carabinieri hanno permesso di individuare quattro giovani ritenuti gli autori dell’aggressione. I quattro, di cui tre minori, sono stati denunciati per il reato di lesioni personali rispettivamente uno alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto ed i tre minori alla Procura della Repubblica del Tribunale dei minori di Messina.

About Post Author