« Torna indietro

Benevento maltrattamenti
Senza categoria

Minacce e maltrattamenti sulla madre: denunciato il figlio 39enne

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

Gli agenti della Polizia Municipale di Torino hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di uomo di 39 anni, resosi responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti della madre convivente. L’uomo, alcolizzato e violento, non svolgeva alcuna attività lavorativa e quotidianamente insultava e minacciava la madre, fino ad aggredirla fisicamente. Una situazione che aveva provato terribilmente la donna, determinando in lei uno stato di costante avvilimento, paura e sofferenza.

I continui maltrattamenti ricevuti, unitamente ai furti dei cimeli di famiglia per acquistare sostanze alcoliche e alle minacce di morte subite dal proprio figlio, hanno dapprima costretto la donna a chiudersi in camera durante la notte per paura di subire violenze e, successivamente, a denunciare il proprio figlio.

Tre giorni fa, gli agenti del Reparto di Prossimità hanno quindi proceduto ad accompagnare fuori dall’abitazione l’uomo, informandolo che eventuali altri episodi di maltrattamento nei confronti della mamma avrebbero determinato un inasprimento della misura cautelare fino alla custodia in carcere. Contestualmente, il 39enne è stato indirizzato verso associazioni in grado di offrirgli un supporto per affrontare l’annoso problema dell’alcolismo.

About Post Author