« Torna indietro

operaio
Senza categoria

Minaccia alcune persone con una pistola soft-air, denunciato 35enne

Pubblicato il 3 Ottobre, 2020

Minaccia alcune persone con una pistola soft-air, denunciato 35enne. Sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontassieve ad aver denunciato un 35enne del luogo per minaccia aggravata.

La minaccia, nel primo pomeriggio di ieri, quando l’uomo si è avvicinato ad alcuni operai intenti a lavorare nella zona collinare periferica di Pontassieve impugnando un’arma. Nonostante non l’abbia puntata contro nessuno, il suo atteggiamento minaccioso aveva indotto uno di essi a richiedere l’intervento di una pattuglia.

Dopo la minaccia, gli immediati accertamenti hanno consentito di rintracciare l’uomo poco lontano dal luogo dei fatti: perquisendo il suo scooter, i carabinieri hanno trovato, parzialmente occultata nella vegetazione a pochi metri dal motoveicolo, una pistola a gas, di libera vendita, fedele riproduzione di una Beretta, di cui il giovane aveva tentato di disfarsi smontandola e lanciandola tra i rovi.

L’arma, insieme ad alcune ricariche e ad alcune centinaia di pallini, è stata così sequestrata e per il 35enne è scattata la denuncia per minaccia aggravata.

About Post Author