« Torna indietro

Lutto a Minturno per la tragica morte di Giancarlo, vittima dell’ennesimo incidente stradale

Pubblicato il 10 Febbraio, 2022

Un grave incidente stradale, verificatosi nel territorio comunale di Mondragone, ha coinvolto un infermiere di 49 anni residente a Minturno.

L’uomo è morto ieri. Si chiamava Giancarlo Iannotti, originario di Aversa, ma da qualche anno trasferitosi a Minturno, dove aveva trovato casa nei pressi dello stadio intitolato a Caracciolo Carafa e Rolando Conte.

Ieri, intorno alle 11, l’uomo stava proprio rientrando a Minturno col suo Fiat Ulisse. Nei pressi del km 23+500 della Domiziana (7 Quater), per cause ancora in corso di accertamento, l’auto si è scontrata frontalmente con un autocarro che trasportava animali domestici e che procedeva nella direzione opposta.

L’urto è stato talmente violento da causare la morte sul colpo dell’infermiere campano. Sul posto i vigili del fuoco di Mondragone che, non senza difficoltò, hanno estratto il corpo del povero Giancarlo dalle lamiere.

Sul posto anche i sanitari del pronto intervento ai quali, però, non è rimasto altro che constatare il decesso.

Nessuna, o quasi, conseguenza per l’autista dell’altro mezzo. Ancora poche le notizie circa la dinamica dell’urto, avvenuto, si pensa, per una invasione di corsia.

About Post Author