« Torna indietro

Mirano, giovedì 26 agosto “Te siento Tango” con Miguel Ángel Zotto e Daiana Guspero

Pubblicato il 23 Agosto, 2021

23.8.2021 – Giovedì 26 agosto 2021 saranno a Mirano due ballerini di tango di fama internazionale per la serata “Te siento tango”, organizzata alle ore 21.00 nel parco Belvedere da Zotto Tango Academy Venezia.

Gli ambasciatori del tango argentino nel mondo, i maestri Miguel Ángel Zotto e Daiana Guspero, condurranno gli spettatori alla conoscenza di questo ballo in tutti i suoi aspetti, sia storici che emozionali.

Presenteranno il libro “Te siento. Il linguaggio segreto del tango e l’arte della coppia“, scritto a quattro mani, che racconta la storia straordinaria di Zotto – da un barrio popolare ai palcoscenici di tutto il mondo – intrecciata alla storia di questa danza e dei suoi protagonisti più amati, ma anche a tanti segreti tecnici e aneddoti divertenti. A seguire, dimostrazione ballata degli allievi e maestri della Zotto Tango Academy Venezia.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria e consentito solo con Green Pass. In caso di pioggia l’evento si terrà nel teatro Belvedere.

Informazioni e prenotazioni: Zotto Tango Academy Venezia, tel. +39 3934355163, e-mail zottotangoacademyvenezia@gmail.com

About Post Author