« Torna indietro

Miriana Trevisan molestata da un uomo ubriaco: “Ha parlato in inglese del mio c**o”

Miriana Trevisan ha raccontato le violenze subite oggi da un ubriaco che era in bici.

Pubblicato il 25 Maggio, 2022

Un altra donna dello spettacolo ha subito un fatto spiacevole. Miriana Trevisan infatti è stata aggredita questa mattina in un parco a Roma da un uomo ubriaco mentre stava scattando delle foto in compagnia di un amico.

Il racconto su Instagram

A Fanpage Miriana ha raccontato che l’uomo ha cominciato a minacciare loro due tirando dei bidoni contenenti delle bottiglie. Nel video su Instagram ha raccontato: Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere”.

L’intervento di un ragazzo

A salvarli ci ha pensato un ragazzo che li ha condotti subito nella loro auto e Miriana ha raccontato che l’uomo puzzava di alcool, era sporco e si trovava in bicicletta e che aveva paura che questo la volesse tagliare con un vetro. Così si sono messi alla guida e prima di chiamare la Polizia hanno tentato di ritrovare l’uomo per poterlo riprendere con il cellulare e così incastrarlo, ma senza alcun esito positivo.

About Post Author