« Torna indietro

Da Misilmeri a Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli danza con Morgan

E’ nata a Misilmeri, ha 34 anni e ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Lei è Alessandra Tripoli la maestra di ballo che fa coppia nell’edizione di quest’anno con Morgan.

Pubblicato il 1 Novembre, 2021

E’ nata a Misilmeri, ha 34 anni e ha già partecipato a Ballando con le Stelle. Lei è Alessandra Tripoli la maestra di ballo che fa coppia nell’edizione di quest’anno con Morgan. Ha iniziato a ballare all’età di 7 anni, una lunga carriera che l’ha portata al professionismo e poi alle partecipazioni allo show di Milly Carlucci; Alessandra ha danzato la prima volta nel 2014, quando ha gareggiato in coppia con Enzo Miccio.

Poi, nel 2016 ha fatto coppia con Salvo Sottile, nel 2017 con Simone Montedoro. Nel 2018 è stata la “maestra” di Cesare Bocci, vincendo l’edizione di quell’anno. Nell’edizione 2019, con Ettore Basi, si è piazzata al secondo posto. Quest’anno fa coppia con Morgan.

Una vita divisa, quella di Alessandra, tra l’Italia e Honk Kong, dove vive con il suo compagno Luca Urso che ha sposato nel 2016 anche lui ballerino. Anno magico il 2021 per Alessandra che a gennaio ha avuto il suo primo figlio.

Foto dal profilo FB

About Post Author