Pubblicato il 8 Febbraio, 2021
I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare la diffusione epidemica da coronavirus, hanno attuato specifici servizi nei confronti di esercizi pubblici e cittadini.
In particolare hanno proceduto alla chiusura provvisoria per 5 giorni nei confronti del gestore 52enne di un bar sito in quella via Matteotti all’interno del quale, nonostante il vigente divieto hanno trovato due clienti, anch’essi sanzionati amministrativamente, intenti a consumare bevande.
Nel corso di analoghe attività di controllo sul territorio, inoltre, hanno proceduto ad elevare la prevista sanzione anche nei confronti di 7 cittadini perché, a vario titolo, non indossavano il dispositivo di protezione oppure non avevano ottemperato all’obbligo di non uscire dalla propria abitazione dopo le 22:00 nonchè, ancora, si trovavano in comune diverso da quello di residenza senza giustificato motivo.
Leggi le altre notizie
-
Sant’Agata, domani 29 gennaio ultimo giorno apertura Palazzo degli Elefanti
-
Rapinatore seriale arrestato: i VIDEO dei “colpi” ad Adrano e Biancavilla
-
Catania, Piero Mattei nuovo commissario del Comune
-
Giornata della Memoria, l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra : “Stop ai rigurgiti di antisemitismo e di razzismo”
-
Misterbianco, nuove assunzioni, il sindaco: “Procedure sbloccate, ferme da anni”