« Torna indietro

vaccino dosi ema moderna

Caserta, dopo “Astra Day” è tempo di “Moderna Day” per gli over 65 il 19 maggio

Pubblicato il 17 Maggio, 2021

Dopo i due eventi “Astra Day”, presso la Caserma Garibaldi, l’Asl di Caserta organizza un “Moderna Day”, questa volta riservato agli over 65.

L’ASL di Caserta (clicca qui per la comunicazione), infatti, ha organizzato, presso tutti i centri Vaccinali dell’ASL Caserta un Moderna Day con inizio alle ore 07:30 del 19 maggio 2021 e con termine alle ore 23:00 del 19 maggio del 2021 per n. 5000 somministrazioni.

Per i residenti in ASL Caserta (intera provincia) che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente al seguente link (clicca qui).

Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili:

  • Codice fiscale
  • Numero tessera Sanitaria
  • Indirizzo e-mail
  • Numero di telefono cellulare

Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 12:00 del 17.05.2021.

I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’ASL, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking, la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 20:00 del 17.05.2021).

Tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno dato esito positivo, riceveranno SMS ed e-mail di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale, con l’invio del consenso e del questionario da portare compilato.

Al contrario, tutti gli assistiti per i quali i controlli di routine avranno avuto esito negativo non riceveranno SMS ed e-mail ed inquadrando il QR code riceveranno messaggio di prenotazione non trovata.

Si raccomanda, infine, di prestare la massima attenzione nell’inserimento dei dati, in particolare del numero di telefono e della e-mail (unici riferimenti di ricontatto), in quanto non sarà possibile modificarli
successivamente.

L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato.

About Post Author