« Torna indietro

La moglie rimprovera il marito-sindaco sui social. Il post cancellato diventa virale

Pubblicato il 28 Novembre, 2022

Rimproverare il proprio marito per aver tirato un po’ troppo tardi il sabato sera ci sta. Se il rimprovero viene fatto sui social, la cosa diventa sicuramente atipica. Se poi il marito rimproverato è un sindaco, allora si tratta di un mezzo scoop.

Ed è esattamente quello che è successo a Daniele Sinibaldi, sindaco di Rieti classe ’86, che si è beccato una bella ramanzina via social dalla moglie Marta Ciferri.

La tirata di orecchie al sindaco: “Hai finito di fare serata?”

Il singolare episodio è successo nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre, quando la donna ha inviato sul profilo del marito questo messaggio: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!”.

Il post, apparso tra le 2:00 e le 3:00, è stato prontamente cancellato qualche ora dopo ma non è sfuggito agli occhi degli utenti, che hanno avuto il tempo di fare uno screenshot che è diventato rapidamente virale.

Chi è Daniele Sinibaldi?

Daniele Sinibaldi è sindaco di Rieti dal 20 giugno 2022 e, come racconta sul suo stesso sito ufficiale, si occupa di impresa e nello specifico di commercio nel settore della ristorazione e del food and beverage, gestendo anche alcune attività di pubblico esercizio nel centro storico della città.

Il sindaco, appartenente a Fratelli d’Italia, racconta che sin da giovanissimo si è appassionato di politica. Suo malgrado ha acquisito nuova visibilità dopo la tirata d’orecchie della moglie in pubblico via social e probabilmente le prossime volte che uscirà presterà maggiore attenzione all’orologio.

About Post Author