« Torna indietro

Molte lettrici volute finanziatrici&attrici per il you-tuber Della Mura a Collatina

Pubblicato il 7 Agosto, 2021

Per lo you-tuber Walter Della Mura non si fa problemi almeno l’attore maentino Monti Gabriel jr per il cortometraggio: “Ballando con le pantegane a Collatina” e già per le quote al crowd-funding cinematografiche “SOS Collatina” è disponibile,suo il ruolo del conduttore del dibattito contro mobbing/omofobia l’aziendale…

All’attrice Martina Di fronte fuori Roma al momento, ha il ruolo della dark-lady travestita in rosso bordò di carogna corrispondente che farà piangere di rabbia tutti quanti nel finale amareggiante. D’accordo,ma che ruolo possono avere dallo sceneggiatore Domenico Maurizio Monti al corto,quelle delle romane communityLgbt??

“Siano attrici&finanziatrici per 200 quote del cortometraggio, prendere o lasciare. Monti Gabriel jr non ha il ruolo del paladino/ attivistaLgbt,parlando delle rogne di casi mobbing/omofobia-aziendale…Saranno le donne di pulizie di cooperative,diano aiuto a tutti noi,ecco perché” SOS Collatina” quote si chiamano…” all’infoline senza nokia ora sul whatsapp 377-4669135, 200 quote per chi cameo canoro nel corto??

“Insomma,si smuovano le redazioni che Il Caffè di Roma (est) le lettrici non le aggiornò ancora,come più volte Simone Di Giulio è sollecitato sul Latina oggi. Non possiamo in agosto stare ancora fermi,a causa di corrispondenti!!” l’attore Monti Gabriel jr, vuole recitare e altre possono pur con piccolo ruolo essere le nuove Silvana Mangano recitando inferocite donne delle pulizie nel panico, a causa delle Marchiori che attirano finanzieri alla cooperativa”Giulius”…Recitare panico, rabbia,sdegno,ce la faranno lesbiche e non? 200 quote”SOS Collatina” a prezzo da stabilire.

Trai ruoli delle cattive,chi sarà la spacciatrice Carolina Frociaioli??! Domenico Maurizio Monti Presidente&art-director dell’ass.cult.”ARAA-Aprilia”

About Post Author