« Torna indietro

mondragone

Mondragone, installati jersey di cemento. Lunedì arriverà Matteo Salvini

Pubblicato il 26 Giugno, 2020

Lunedì prossimo il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Mondragone. Intanto, installati jersey di cemento per delimitare la zona rossa.

Mattinata di relativa calma nella zona rossa dei palazzi ex Cirio di Mondragone, dove i casi di positività al Covid sono attualmente 43. Sono stati inoltre rintracciati i quattro bulgari positivi che erano riusciti a dileguarsi violando la chiusura imposta.

L’area è stata maggiormente sigillata con il posizionamento di jersey in cemento. Un momento di tensione c’è stato quando un italiano, padre
di una ragazza residente nei palazzi in cui è scoppiato il focolaio, è entrato e uscito dalla cosiddetta zona rossa, ed è stato fermato dai militari. La situazione è rientrata in breve tempo.

L’appello del sindaco

Intanto il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, ha lanciato un appello alla cittadinanza invitandola a fare i tamponi, e a presentarsi alle due postazioni Asl realizzate in piazza Falcone e piazza Crocelle. “Cari concittadini di Mondragone ritengo opportuno e necessario che vi sottoponiate, gratuitamente, all’esame del tampone per rilevare l’eventuale presenza del Coronavirus. Un esame di routine per gli istituti medici, che si esegue rapidamente ed è indolore”.

Appuntamento con Matteo Salvini

È per lunedì prossimo l’appuntamento del leader della Lega, Matteo Salvini, a Mondragone, dove l’ex ministro dell’Interno si recherà per controllare di persona la situazione.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Mondragone, installati jersey di cemento. Lunedì arriverà Matteo Salvini, ID: 18909

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 18909 [author] => 17 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 18909
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale