« Torna indietro

Monopoli battuto 1-0 dalla Ternana, si infrangono i sogni di promozione

Si infrangono i sogni di promozione nella serie cadetta del Monopoli che ieri sera è stata battuta per 1-0 dalla Ternana

Pubblicato il 10 Luglio, 2020

Si infrangono i sogni di promozione nella serie cadetta del Monopoli che ieri sera è stato battuto per 1-0 dalla Ternana.

Al “Veneziani” è andata in scena una bella partita, molto equilibrata tra le due compagini in campo che a sprazzi hanno saputo offrire un buon gioco. Nel primo tempo gli uomini di mister Scienza hanno saputo tenere testa ad un bel Ternana messo molto bene in campo da mister Gallo.

Occasioni da una parte e dall’altra senza però riuscire a sbloccare il risultato. Al ’52, 7 minuti dopo l’inizio della ripresa, il Monopoli capitola. Da una mischia in area ne approfitta Salzano che a due passi dalla porta insacca il gol dell’1 a 0, decisivo per le sorti della partita. Il Monopoli ci prova a riportare in equilibrio la gara, ma il Ternana è ben messo in campo e copre gli spazi chiudendo all’attacco biancoverde.

Finisce con un solo gol di distacco ma tanto basta al Ternana per superare il turno e qualificarsi alla prossima gara che la vedrà nuovamente in Puglia lunedì 13 luglio sfidare il Bari in un rinnovato San Nicola.

“Non abbiamo nulla da recriminare – commenta a fine partita il mister biancoverde Scienza – i ragazzi hanno svolto un ottimo campionato ma oggi ci è mancato quel guizzo in più. Ci sarà qualcosa da rivedere ma sicuramente non abbiamo nulla da recriminare”.

About Post Author