Pubblicato il 18 Maggio, 2021
E’ arrivata nella serata di ieri la comunicazione del primo cittadino di Montefredane che “fino a martedì 24 maggio le scuole resteranno chiuse alla didattica in presenza. In accordo con la dirigenza scolastica le attività saranno svolte in Dad. La situazione, allo stato attuale, vede la diffusione ancora confinata solo in alcuni nuclei familiari; e questo ci fa ritenere che nel giro di qualche giorno dovrebbe migliorare sensibilmente, ciononostante, raccomando a tutti il rispetto delle misure AntiCovid, soprattutto in merito all’uso della mascherina ed alle più elementari misure igieniche sanitarie. Vi anticipo che se continuerà a persistere tale stato l’Amministrazione adotterà misure ancora più stringenti. Un grande in bocca al lupo a chi è ancora sottoposto ad isolamento fiduciario”.
Ormai siamo agli sgoccioli di un anno scolastico che si è svolto prevalentemente a distanza, attraverso l’impegno di tutti, docenti, studenti e genitori.
Ovviamente, ormai tutti sono stanchi di questa situazione, però, a quanto pare, per la tutela di tutti è ancora necessario mantenere alta l’attenzione.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
La casa degli orrori, la madre incita i fratelli ad abusare della sorella: “É una pu…ana”
-
Galatina: adesca uomini per avere un passaggio, poi li deruba
-
TERAPIE INTENSIVE COVID PIEMONTE: L’80% NON È VACCINATO
-
Aumentano i positivi ad Avellino. Il tasso di positività in Irpinia sfiora il 7%
-
Rubano rame gasolio poi tentano la fuga attraverso le campagne