« Torna indietro

Senza categoria

Montello in Musica: domenica 18 luglio al Parco di Villa Correr Pisani “Point of View” curato da Carovana Tabù

Pubblicato il 15 Luglio, 2021

15.7.2021 – Va in scena domenica 18 luglio alle ore 21.00 al Parco di Villa Correr Pisani il secondo appuntamento della rassegna “Montello in musica”.

Cinque serate all’insegna della musica di qualità nei cinque comuni del Montello, Crocetta del Montello, Giavera del Montello, Montebelluna, Nervesa della Battaglia, Volpago del Montello. I cinque Comuni – con capofila Montebelluna – l’anno scorso hanno siglato una convenzione per eventi nei territori che andassero ad arricchire il palinsesto culturale degli stessi, ma in questo caso in un unico cartellone che vede come protagonista la voglia di proporre al territorio momenti in cui sicuramente predominante è la voglia di offrire possibilità di far conoscere attraverso attività culturali come quella di Montello in Musica.

Dopo il primo appuntamento a Nervesa della Battaglia, e’ ora la volta di Montebelluna dove andrà in scena il Concerto “Point of View” curato da Carovana Tabù.

La peculiarità della band, composta da otto giovani musicisti provenienti da tutta Italia, è il sound che nasce dalla commistione di diversi generi e spazia dal funk, passando per il jazz e il soul. Viaggiare e vedere le cose ogni volta con occhi diversi, questa è la vera essenza dei Carovana Tabù. Una band unica che ha attirato l’attenzione del mondo musicale a livello nazionale con riscontri anche di critica, oltre che di pubblico davvero notevoli.

Interviene l’assessore alla cultura, Debora Varaschin: “Continua la rete dei comuni del Montello, con la volontà di dare eventi nel nostro territorio in una sorta di circolo virtuoso in cui le persone spostandosi nelle varie location, possono ascoltare, vedere eventi culturali di qualità e allo stesso tempo, scoprire scorci e location di questo straordinario nostro territorio. La volontà, proprio per arricchire il palinsesto e le location, è quella di allargare ai comuni dell’IPA l’adesione alla convenzione in modo da avere un bacino di pubblico ancora maggiore e sinergie ulteriori per individuare proposta che siano sempre più corrispondenti alle aspettative del pubblico”.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Teatro “R. Binotto”.

Evento ad ingresso gratuito su prenotazione.

Info e prenotazioni: tel: 0423 617423, email: prenotazionicultura@bibliotecamontebelluna.it

About Post Author