« Torna indietro

Montesacro, fermato e arrestato pusher di cocaina 59enne

Pubblicato il 28 Dicembre, 2021

Gli investigatori del Commissariato Esquilino nell’ambito di una mirata attività info-investigativa hanno arrestato, in zona MontesacroTalenti, un cittadino venezuelano di 59 anni. L’uomo, pedinato dai poliziotti in abiti civili e con autocivetta, è stato intercettato in sosta in doppia fila in piazza degli Euganei a bordo della sua autovettura in chiaro atteggiamento di attesa.

Gli agenti senza mai perdere di vista l’autovettura hanno assistito e interrotto, la cessione di una bustina in cellophane contenente sostanza bianca tipo cocaina di gr.1,2. ad un acquirente salito sull’auto dal lato passeggeri. Effettuata immediatamente la perquisizione personale sull’uomo, venivano  rinvenuti, occultati nello slip, 4 involucri di cellophane contenenti sostanza bianca sempre di circa 1.2 gr cadauno e la somma di 75 euro in contanti nella tasca del suo giubbotto. Estesa la perquisizione al veicolo, sono state rinvenute altre dosi di sostanza stupefacente chiuse in due scatole metalliche con calamita abilmente occultate nel telaio in ferro del sedile lato guida, contenenti ulteriori 33 dosi di sostanza stupefacente di tipo cocaina per un totale complessivo di 36,6 gr.

 L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari eseguiti tramite strumento di controllo elettronico cosiddetto “braccialetto” presso la propria abitazione.

About Post Author