« Torna indietro

centrodestra

foto IPP/EP/daina le lardic strasburgo 02-07-2019 sessione plenaria del parlamento europeo nella foto silvio berlusconi WARNING AVAILABLE ONLY FOR ITALIAN MARKET

Senza categoria

Monza promosso in A: Berlusconi, ‘Ora punteremo allo scudetto’

Pubblicato il 30 Maggio, 2022

 “E’ una grande gioia e per tutta la Brianza una delle più operose d’Italia che hanno nel cuore una gioia che non si aspettavano neppure di avere”. Così Silvio Berlusconi, dai microfoni di Sky Sport, commenta la storica promozione in Serie A del suo Monza. “Chiaramente essendo in serie A – aggiunge il presidente – dobbiamo puntare allo scudetto e poi alla coppa dei Campioni. Io sono abituato a vincere sempre. La promozione del Monza e lo scudetto del Milan sono risultati che fanno bene al cuore”.

DERBY COL MILAN “Una battaglia vera, è stato difficile ma siamo riusciti in un’impresa storica. Sono emozionato. Il Monza è nato nel 1912 e non era mai stato in A: ce lo abbiamo portato”. Lo ha detto Silvio Berlusconi dalle tribune dello stadio di Pisa subito dopo il successo del club brianzolo ai supplementari contro la squadra di casa che è valso la promozione in A. “Adesso sarà molto bello affrontare il Milan in serie A – ha aggiunto il Cavaliere – perché avrò il cuore da una parte e dell’altra”.


About Post Author