« Torna indietro

La difesa di Moratti: “Mai pensato di declinare vaccini e reddito”

“Non ho mai pensato di declinare vaccini e reddito”. E’ quanto ha precisato in Consiglio regionale il neo vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, rispetto a quanto emerso ieri dalla riunione con i capigruppo.

Pubblicato il 20 Gennaio, 2021

“Non ho mai pensato di declinare vaccini e reddito. Il Pil è un indicatore economico-finanziario che attesta l’attività in una Regione, che, questo sì, ho detto, è il motore dell’Italia. In questo senso questa Regione ha la necessità di essere tenuta in considerazione, non parlo di piano vaccini ma di zona rossa”.

Ha così precisato in Consiglio regionale il neo vicepresidente e assessore Letizia Moratti, rispetto a quanto emerso ieri dalla riunione con i capigruppo.

“Moratti, assessore da poco più di una settimana – ha detto il capogruppo del Pd in Regione Lombardia Fabio Pizzul – è incappata in uno scivolone che non ci aspettavamo. Dal virus si esce tutti insieme o non si esce e sollevare eccezioni basate sul Pil non fa che peggiorare la considerazione che i cittadini hanno di questa istituzione, già così deteriorata”. 

Leggi anche: https://www.dayitalianews.com/2021/01/19/vaccini-moratti-ripartizione-anche-in-base-a-pil-regione-polemiche-da-social-e-dal-ministro-speranza

https://www.dayitalianews.com/2021/01/19/de-luca-a-gamba-tesa-sulla-moratti-le-sue-dichiarazioni-sono-ad-un-passo-dalla-barbarie/

About Post Author