« Torna indietro

Morgan: la confessione su Asia Argento. “A Sanremo 2020? Fui bullizzato”

Parla Morgan, a cuore aperto, lo fa in un’intervista al Corriere, dove racconta di come ha conosciuto Asia Argento con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione

Pubblicato il 19 Marzo, 2023

Parla Morgan, a cuore aperto, lo fa in un’intervista al Corriere, dove racconta di come ha conosciuto Asia Argento con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione durata sette anni che ha dato alla coppia anche una figlia. Un Morgan che confessa particolari intimi della sua vita privata ma che rivela anche retroscena sul suo lavoro di musicista e sulla sua ultima esperienza musicale a Sanremo 2020 che finì con il clamoroso abbandono del palco di Bugo, nel mezzo dell’esibizione.

“Gli ho reso la pariglia”

“A Sanremo 2020 – ricorda Morgan – sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra; ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”.

La confessione su Asia Argento

Il musicista – ex Blu Vertigo – racconta l’incontro con Asia Argento, con cui ha avuto una lunga quanto tormentata relazione: “Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa”.

Poi, Morgan confessa: “Non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte. Poi l’istinto di sopravvivenza prevale ma, non dirò mai “ti odio”, dopo aver detto “ti amo”. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura”.

Morgan ha altre due figlie e su di loro ha un desiderio: “Lara, ha 10 anni, e Maria Eco, ne ha 3. Non si sono mai trovate tutte e tre assieme. È il mio sogno”.

Alla domanda “E adesso con chi sta?” Risponde: “Con la mamma di Maria Eco, Alessandra. È la mia Dori Ghezzi, la mia Claudia Mori: la mia forza. Ho bisogno di avere a fianco una persona calma, equilibrata, pratica: mi completa”.

About Post Author