« Torna indietro

Morte di Matthew Perry, prende piede la teoria complottista: “Chiedeva aiuto con messaggi in codice”

Pubblicato il 2 Novembre 2023

Il mondo della tv è ancora sotto choc per la misteriosa morte di Matthew Perry, deceduto in condizioni poco chiare nella vasca della sua casa di Los Angeles, forse annegato dopo un malore. Proprio le circostanze misteriose della sua morte hanno dato vita a molte teorie, alcune piuttosto fantasiose e creative, per cercare di dare un perché ad una simile tragedia.

La teoria complottista: “Mattew Perry stava provando a chiedere aiuto con messaggi in codice”

Nelle ultime ore sui social sta prendendo piede una teoria alquanto bizzarra secondo la quale l’attore stava provando a chiedere aiuto con dei messaggi in codice.

Molto spesso infatti Perry sul suo profilo Instagram pubblicava simboli di Batman e, secondo i complottisti, proprio in quei simboli si celavano disperati messaggi in codice che erano in realtà richieste di aiuto.

Le parole di Athenna Crosby

Questa teoria è stata però respinta da Athenna Crosby, l’influencer 25enne che ha pranzato con lui poco prima che morisse. Durante un’intervista rilasciata a Tmz la ragazza ha categoricamente smentito che Matthew Perry cercasse aiuto tramite i simboli di Batman. Perché continuava dunque a postare simboli e foto dell’Uomo-Pipistrello? Per un motivo molto semplice: era amante di questo super eroe. La stessa influencer ha detto che amava così tanto Batman, da farsi chiamare Mattman.

La morte di Perry secondo la Crosby sarebbe dunque stata una tragica fatalità e nessuno si augurava una simile tragedia. Molti hanno accusato la 25enne di sfruttare la morte dell’attore, dal momento che starebbe rivelando le conversazioni avute con lui solo per farsi pubblicità.

Lei infatti è stata fotografata a pranzo con l’attore venerdì 27 ottobre verso le 13:00, ma ha respinto le accuse rivolte nei suoi confronti: “Matthew parlava di futuro, non avevo intenzione di dire nulla, ma dal momento che sono stato identificata, sì, questa sono io con lui venerdì scorso. Matthew era di ottimo umore quando ci siamo incontrati: mi ha parlato con entusiasmo dei progetti futuri, era felice e vivace”.

Perry in passato ha avuto problemi con alcol e droga, ma la modella ha garantito che quelle dipendenze erano ormai alle spalle: “Sappiate che era in fase di guarigione, meritava più tempo su questa terra. Abbiamo perso una leggenda”.

Infine ha concluso dedicando parole dolci all’attore: “Sono distrutta dalla sua morte, era una persona estremamente riservata e l’ho sempre rispettato. Eravamo amici e io sono stata una delle ultime persone a parlargli e a vederlo prima che morisse“.