« Torna indietro

Morte di Michele Merlo: le condoglianze dell’Azienda Usl di Bologna

Morte di Michele Merlo: le condoglianze dell’Azienda Usl di Bologna. Il cantante, conosciuto con il nome d’arte di Mike Bird, concorrente della sedicesima edizione di Amici, si è spento la scorsa notte.

Pubblicato il 20 Giugno, 2021

Morte di Michele Merlo: le condoglianze dell’Azienda Usl di Bologna. Il cantante 28enne, conosciuto con il nome d’arte di Mike Bird, concorrente della sedicesima edizione di Amici, si è spento la scorsa notte.

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa giunto in redazione:”L’Azienda Usl di Bologna esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia di Michele Merlo, deceduto la scorsa notte presso la Rianimazione dell’Ospedale Maggiore, dove era ricoverato a seguito di un delicato intervento di neurochirurgia per una emorragia cerebrale improvvisa. – si legge –

L’Azienda, sentita anche la famiglia, sta ricostruendo la vicenda a partire dal primo accesso del giovane all’Ospedale di Vergato, avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 giugno, e dove risulta essere stato visitato dal Medico  di continuità assistenziale. E’ in corso inoltre la ricostruzione puntuale del soccorso in emergenza avvenuto il  giorno successivo che ha condotto all’intervento e al ricovero in Rianimazione.

La direzione ha dato quindi mandato al Risk Manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico”.

About Post Author